29 novembre 2011

Why?

Prendo spunto e copio spudoratamente da un'amica..spero non le dispiaccia, ma anch'io come lei e forse come molti altri, in un momento particolare della mia vita, sento la necessità di buttare fuori tante cose, quasi a volermene liberare. Sono sempre stata abituata a scrivere i miei pensieri, quasi dove mi capitava, ma l'ho sempre fatto quasi per il piacere di rileggere in futuro emozioni, sentimenti e stati d'animo particolari di quel momento. E riscoprire quegli stessi sentimenti, in alcuni casi con maggiore intensità, in altri con la tenerezza di "quella che ero".

Questo sarà il mio blog. Non la presunzione di saper scrivere e discutere di tematiche importanti o socialmente rilevanti, ma anzi: proprio un posto dove rifugiarmi da tutto ciò. Lascio a chi è più esperto, più competente e più appassionato questo genere di post. Io mi limiterò a dare uno scorcio di me. Del resto, è la cosa che meglio mi riesce: essere me stessa!

Nessun commento:

Posta un commento